Blog: http://steppina.ilcannocchiale.it

se il resto

della mia vita andasse come quest'ultima settimana sarei la persona più felice al mondo!!!

lunedì sera in giro con la roby e il luca e a vedere la loro casa nuova.
martedì a rho con gli altri e poi al pub. fino alle 2 con pie, mario e la eli.
mercoledì alla festa del rugby con la silvia. ho conosciuto pallo e un altro e  hanno esordito parlando di vibratori e dilatatori anali per poi farci morire dal ridere con delle uscite assurde.
giovedì finito di lavorare al pub con l'emy e l'andrew.
venerdì dovevo andare alla festa del rugby ma la silvia stava male e son stata fino alle 2.30 a decidere se andare là che c'erano bona e gli altri. vabbè, son crollata dal sonno e non sono uscita. 
sabato sono scappata dal lavoro a mezzanotte e sono corsa all'orologio a sentire il concerto dei rootical foundation. serata al limite dell'assurdo. appena arrivata sono andata a fare un giro con la roby a mangiare la focaccia. ho visto ricky che a volte mi manca proprio. al ritorno hanno iniziato i rootical e io bella sbronza ho ballato con la klo. poi mi hanno messa a lavorare dietro al bancone e mi son fatta il bagno con la birra rossa. poi sono tornata a ballare da sola. è arrivata la silvia con walter e ale. walter conosce pie e ale conosce ado O___o com'è piccolo il mondo! poi sono stata con la silvia, walter, ale, ado, arturo e un suo amico svaccata ai giochini fino alle 4 e mezza! è tornato mio fratello alle 5.20 e dopo aver bestemmiato che dovevo dormire finalmente la birra (forse ne ho bevute troppo considerando che mi ha sempre fatto schifo...) ha smesso di riproporsi e mi sono addormentata.
oggi in piedi dalle 9.20 al lavoro dalle 10.20 alle 23.30. tanto ridere! uscita, casa-doccia, e festa del rugby. appena arrivata c'era marco (mi pare) completamente nudo su un carrello con un suo amico che lo portava in giro. birra a fiumi (io poca però... la silvia oggi pomeriggio mi sfotteva dicendo che ero ancora sbronza da ieri! in realtà ha solo conosciuto la ste quando è felicissima!). risate. contenta per la silvia. e walter che mi faceva morire. ah. sono anche stata invitata con la silvia ad un weekend delirante in toscana con quelli del rugby... a cui non potrò andare, maledetto lavoro!!!
ora però crollo e domani mi sa che mi alzo alle 4 di pomeriggio!!!

Pubblicato il 30/6/2008 alle 1.57 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web